Preparazione TOP LEVEL

Tale percorso è indicato in caso di:

  • Body building agonistico, preparazioni atletiche per sport di prestazioni, dimagrimento e definizione avanzata, attività sportive in genere e quant’altro necessiti di una particolare organizzazione, un’attenta valutazione e programmazione della consulenza, per ottenere risultati ai massimi livelli.

Differenze tra preparazione “CLASSIC” e “TOP LEVEL”:

Le preparazioni “TOP LEVEL” sono rivolte a tutti coloro che desiderano impegnarsi in percorsi di altissimo livello e necessitano di particolari attenzioni organizzative.

In queste preparazioni ogni minimo particolare è calibrato al meglio ed il lavoro a stretto contatto con il personal coach risulta di altissima qualità.
Questo percorso è rivolto ad atleti agonisti e chiunque sia estremamente motivato.

Richiede elevato impegno, costanza e dedizione.

Il valore del pacchetto preparazioni TOP LEVEL è altissimo, per tutto quello che offre non solo in termini puramente tecnici, ma anche psicologici e di mental coaching.

In ogni preparazione classica SCIENTIFIC TRAINING nulla è lasciato al caso…

  • Quando la preparazione è rivolta ad atleti agonisti duramente impegnati e a chi ricerca altissime prestazioni, gli equilibri in gioco sono ancora più delicati e l’atleta necessita di un monitoraggio costante e preciso, basti pensare che talvolta vicino alle competizioni si apportano aggiustamenti quotidiani. Ciò permette di poter attuare tempestivamente in modo ottimale le modifiche necessarie alla preparazione per ottimizzare la condizione fisica/atletica.

Visite di controllo, cambi scheda di allenamento e di alimentazione/integrazione, possono quindi essere molto più frequenti rispetto ad una preparazione classica.

Non ci sono scuse quando l’obiettivo è ricercare la perfezione per essere al TOP.

  • Durante una preparazione TOP LEVEL le interazioni tra preparatore e atleta sono talmente intense che fra loro si sviluppa una sinergia tale da permettere miglioramenti a dir poco straordinari. I livelli di empatia si elevano al massimo e l’unione PREPARATORE – ATLETA diventa qualcosa di unico.

In una preparazione di questo livello, dell’atleta si acquisiscono una conoscenza fisica, psicologica, di gestione dello stress e di quant’altro riguardi l’efficienza                atletica molto profonda, in modo da poter manipolare la preparazione al “TOP” per essere al TOP i giorni che contano.

  • In ogni preparazione SCIENTIFIC TRAINING l’alimentazione è curata in modo certosino, sappiamo benissimo il ruolo che essa riveste ad esempio nella preparazione agonistica di un body builder o in chi deve dimagrire e ottimizzare l’aspetto fisico.
  • La dieta ha un importanza nel raggiungimento dei risultati pari al 70% di tutta la              preparazione.
  • L’atleta agonista che sceglie una preparazione TOP LEVEL anche dal punto di vista         dell’alimentazione riceve una cura maniacale.
  • L’alimentazione è estremamente elaborata, ricca di varianti, speciali tabelle     personalizzate per la gestione degli alimenti.
  • Ed inoltre, sviluppo di ricette personalizzate e bilanciate in base ai pasti suggeriti.
  • L’integrazione alimentare sarà basata sulle reali esigenze ed evoluzioni dell’atleta, dosando l’assunzione ad hoc.

Tutto calzerà perfettamente come un vestito su misura…

  • Periodicamente possono essere svolti in base ad esigenze specifiche, particolari test valutativi, utili all’ottimizzazione della programmazione.

I test possono riguardare alimentazione, metabolismo, sangue, prestazioni fisiche, ecc…

  • Chi accede ad una preparazione TOP LEVEL, può godere di alcuni importanti benefici, come particolari sconti per l’acquisto di integratori alimentari e fitoterapici, abbigliamento e accessori tecnici.

Inoltre gli atleti meritevoli, previo valutazione e disponibilità potranno beneficiari di possibili sponsorizzazioni tecniche.

Riepilogo dell’offerta:

Preparazione atletica avanzata “TOP LEVEL” online by Scientific Training:

  • Analisi conoscitiva avanzata
  • Scheda di allenamento con personalizzazione e periodizzazione avanzata
  • Modifica preparazioni in base alle valutazioni ed esigenze tecniche (ogni 4-7 settimane)
  • alimentazione tecnica con creazione di ricette e tabelle aggiuntive personalizzate
  • Integrazione alimentare personalizzata avanzata
  • Monitoraggio continuativo di feedback e risultati
  • Servizio aggiuntivo compreso di mental coaching
  • Consulenza via mail o via telefono (per la durata della preparazione)

Invio del programma:

Tutto il programma vi verra mandato via mail o via posta nel minor tempo possibile mediamente in circa 48 ore dall’avvenuto pagamento (giorni festivi esclusi).

 

Procedi all’acquisto premendo il pulsante “acquista” o se hai dubbi e/o domande contattami!

Acquista